Scoperta Tragica ad Anagnina: Uomo di 52 Anni Deceduto nella Stazione della Metropolitana
Nella mattinata di oggi, presso la stazione metro di Anagnina, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 52 anni, riconosciuto come un senzatetto. Fanpage ha riportato che il cadavere era situato nel parcheggio degli autobus dello scalo.
### Possibili Cause del Decesso
È probabile che l’uomo, di nazionalità romena, sia deceduto durante la notte a causa di un autosoffocamento, il quale avrebbe portato a un arresto cardiocircolatorio. Tuttavia, non si esclude che il freddo possa aver peggiorato la situazione, dato che le temperature notturne sono scese di 10 gradi rispetto ai giorni precedenti.
### Intervento dei Carabinieri e del 118
L’uomo è stato scoperto dai Carabinieri di Cinecittà, i quali, dopo aver notato che il senzatetto non dava segni di vita, hanno immediatamente allertato il 118. Un’ambulanza equipaggiata con personale medico è arrivata prontamente sul posto, tentando la rianimazione, purtroppo senza successo.
### Ulteriori Indagini e Autopsia
Attualmente, la salma è stata trasferita al Policlinico Tor Vergata, dove è a disposizione dei familiari. È possibile che venga disposta un’autopsia per chiarire definitivamente le cause del decesso.