Connect with us

Roma Nord

Apre a Roma un nuovo Starbucks : ecco dove

Apre a Roma un nuovo Starbucks : ecco dove

Published

on

Apre a Roma un nuovo Starbucks : ecco dove

Il nuovo Starbucks a Roma nel Rione Prati: una sorpresa piacevole

Il recente debutto del nuovo Starbucks a Roma nel quartiere di Prati, in Via Cola di Rienzo, ha suscitato molto interesse. Nonostante si tratti di un normale locale della catena di caffetterie, presenta caratteristiche uniche che lo differenziano dagli altri punti vendita Starbucks.

Una storia di successo in una terra di caffè

Starbucks ha sempre avuto difficoltà a farsi strada in Italia, un paese noto per il suo amore per il caffè. Tuttavia, la recente apertura di questo nuovo locale nel cuore di Roma presenta un’opportunità interessante per la catena di caffetterie. In precedenza, Starbucks si era affermato solo in contesti non residenziali, come stazioni ferroviarie e centri commerciali. Quindi, la decisione di aprire un vero e proprio Starbucks in un quartiere residenziale come Prati rappresenta un cambiamento significativo nel target di clientela.

Il pubblico e l’atmosfera

Durante i primi giorni di apertura, il locale è stato frequentato da una varietà di clienti, tra cui residenti del quartiere, studenti, famiglie e lavoratori. Questo nuovo Starbucks ha attirato un pubblico giovane e dinamico, ma anche una buona presenza di persone della media borghesia, tipica del Rione Prati. L’atmosfera accogliente ha reso il locale un potenziale nuovo punto di ritrovo per la comunità locale.

Caratteristiche distintive

Il caffè servito presso il nuovo Starbucks ha ricevuto apprezzamenti per la sua qualità superiore rispetto a quella dei bar circostanti. Inoltre, il locale offre una varietà di cibi di qualità, compresi i dolci vegani. Il prezzo, se confrontato con altri bar della zona, risulta essere competitivo, offrendo un’esperienza complessivamente gradevole e conveniente.

Fonte : Roma Today.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024