Connect with us

TV

Beppe Grillo, il ritorno. Le parole del comico ai microfoni di Fabio Fazio

Published

on

Beppe Grillo, il ritorno. Le parole del comico ai microfoni di Fabio Fazio

Beppe Grillo e la tv si ritrovano, a 10 anni dall’ultimo incontro. Ad ospitare l’atteso appuntamento, ieri sera, è stato lo studio di ‘Che Tempo Che Fa’. Di fronte alle telecamere di ‘Nove’ e al conduttore Fabio Fazio, il comico genovese si è esibito in un vero e proprio show, durato circa un’ora. In cui ha alternato momenti scherzosi a riflessioni più serie su società e politica.

Sono qui – ha esordito – per sapere chi sono. Sono il peggiore? Sì. Dall’ultima intervista che ho rilasciato a Vespa ho peggiorato questo Paese. Ho perso le elezioni e tutti quelli che avevo mandato a fare in c*** ora sono al Governo“. E per il futuro si vede lontano dalla politica: “Sono anziano e confuso. Non posso condurre e portare a buon fine un movimento, non sono in grado“.

Attacca il Governo: “E’ una decalcomania, più gli sputi sopra più si appiccica. Devi stare fermo, sennò si asciuga e si stacca. Anche se cerca di fare quello che può“. E non risparmia bordate nemmeno a Luigi Di Maio: “Gigi la cartelletta era bravo, il politico più preparato che c’era. Quello che non ci aspettavamo è che si facesse prendere dal potere. Giuseppe Conte l’abbiamo scelto insieme, poi ci ha pugnalato alle spalle“.

A proposito dell’ex premier, aggiunge: “Avevamo bisogno di uno della società civile. Parlava e non si capiva quello che diceva, quindi era perfetto“. E in conclusione si sofferma su Giulia Bongiorno, avvocato della vittima del presunto stupro in cui è coinvolto suo figlio. “Fa i comizietti – dice – davanti ai Tribunali, dove magari si tiene un processo a porte chiuse. Questo è sbagliato e inopportuno“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024