News
Bimbo di 10 anni aggredito a scuola: “Colpito 108 volte con il compasso”
Bimbo di 10 anni aggredito a scuola: “Colpito 108 volte con il compasso”
Nella città di Indore, nel Madhya Pradesh, in India, un bambino di 10 anni è stato vittima di un violento attacco perpetrato dai suoi compagni di scuola. La vicenda, avvenuta venerdì 24 novembre, ha scosso le autorità locali che stanno indagando sull’accaduto.
Sembra che lo studente sia stato colpito ben 108 volte durante una rissa avvenuta in una scuola privata, prossima alla stazione di polizia dell’aerodromo. Secondo il presidente del Child Welfare Committee (CWC), Pallavi Porwal, l’aggressione potrebbe essere stata innescata da videogiochi contenenti scene violente, ai quali i bambini coinvolti potrebbero aver giocato.
Il genitore della vittima ha raccontato che il figlio è tornato a casa sanguinante e ha denunciato l’accaduto. Tuttavia, si è lamentato del fatto che la scuola non abbia fornito le immagini di videosorveglianza dell’aula. Il vice commissario di polizia Vivek Singh Chauhan ha dichiarato che il bambino è stato sottoposto a una regolare visita medica per valutare le conseguenze dell’aggressione.
Tutti i bambini coinvolti nell’incidente hanno meno di 10 anni e le autorità stanno adottando misure adeguate secondo le disposizioni di legge, ha affermato Porwal. A riportare la notizia Fanpage.
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità7 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità7 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa