Connect with us

Cronaca

Bomba gettata nella sede di Pro Vita. “Non esistono violenze di Serie A e di Serie B”. Scritte “Figli di Pu…..”

Published

on

Bomba gettata nella sede di Pro Vita. “Non esistono violenze di Serie A e di Serie B”. Scritte “Figli di Pu…..”

Durante la manifestazione del Movimento vicino ai centri sociali e alla sinistra estremista “Non Una di Meno”, è stata lanciata una bomba inesplosa contro la vetrina della sede di Pro Vita, movimento contro l’aborto e l’utero in affitto.

Cronaca Roma – “Gravissimo! Anche una bomba – provvidenzialmente non esplosa- gettata nella sede di Pro Vita nella manifestazione “contro la violenza sulle donne”.

Addirittura secondo il quotidiano Avvenire si tratterebbe di una Molotov. Questo il testo scritto nel post social da parte del Senatore di Fratelli d’Italia Lucio Malan dopo che oggi ha fatto visita nella sede del movimento Pro Vita, da sempre schierato dalla parte delle donne e contro il business degli uteri in affitto (pratica vietata in Italia). Vetri in frantumi e varie scritte offensive fra cui spicca un “figli di Puttana”, in onore della parità di genere, scritta dalle attiviste di “Non Una di Meno”.

Insieme a una delegazione di parlamentari di Fratelli d’Italia, hanno visitato la sede di Pro Vita in Viale Manzoni nel centro di Roma, al I Municipio. Malan ha scritto che non esistono violenze di Serie A e di Serie B, auspicando che anche dal Pd e dal Movimento 5 stelle, arrivino condanne verso gli episodi di violenze hanno colpito un movimento libero di esistere “Con una delegazione di Parlamentari di Fratelli d’Italia in visita alla sede di Pro-vita vittima di aggressione durante la manifestazione contro la violenza sulle donne dello scorso 25 novembre. Ci auguriamo che tutte le forze politiche condannino questo vile gesto. Non esistono violenze di serie A e di serie B”. Chissà se dal Pd o da Giuseppe Conte arriveranno dichiarazioni di vicinanza al movimento Pro Vita, oppure rimarranno in silenzio difendendo la violenza proveniente dal proprio elettorato. Neanche a dirlo, i commenti di sdegno sotto al post social del senatore di centro destra.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024