Cronaca
Bomba gettata nella sede di Pro Vita. “Non esistono violenze di Serie A e di Serie B”. Scritte “Figli di Pu…..”
Durante la manifestazione del Movimento vicino ai centri sociali e alla sinistra estremista “Non Una di Meno”, è stata lanciata una bomba inesplosa contro la vetrina della sede di Pro Vita, movimento contro l’aborto e l’utero in affitto.
Cronaca Roma – “Gravissimo! Anche una bomba – provvidenzialmente non esplosa- gettata nella sede di Pro Vita nella manifestazione “contro la violenza sulle donne”.
Addirittura secondo il quotidiano Avvenire si tratterebbe di una Molotov. Questo il testo scritto nel post social da parte del Senatore di Fratelli d’Italia Lucio Malan dopo che oggi ha fatto visita nella sede del movimento Pro Vita, da sempre schierato dalla parte delle donne e contro il business degli uteri in affitto (pratica vietata in Italia). Vetri in frantumi e varie scritte offensive fra cui spicca un “figli di Puttana”, in onore della parità di genere, scritta dalle attiviste di “Non Una di Meno”.
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma5 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità3 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.