News
C’è ancora domani, il nuovo film di Paola Cortessi sbanca il botteghino
Paola Cortellesi: ‘C’è ancora domani’ raggiunge 20 milioni di incassi
Paola Cortellesi ha raggiunto un traguardo significativo con il suo film ‘C’è ancora domani’, classificatosi al terzo posto per incassi nel 2023, superato solo da ‘Barbie’ e ‘Oppenheimer’. L’incasso fino a oggi ha raggiunto i 20.634.939 euro, segnando un successo notevole per il cinema italiano.
Il film ha chiuso il quarto weekend con incassi totali di 18.905.536 euro, continuando a raccogliere successo nei giorni successivi. Il lunedì ha incassato 391.746 euro, il martedì 526.428 euro e il mercoledì ben 811.229 euro, portando l’incasso totale di ‘C’è ancora domani’ sopra i 20 milioni di euro.
L’ultimo film italiano a raggiungere un incasso così elevato è stato ‘Tolo Tolo’ di Checco Zalone, uscito nel 2020. Con questo successo, il film di Cortellesi si è posizionato al 49° posto nella classifica degli incassi italiani, superando ‘La Bella e la Bestia’. Solo 21 film italiani hanno ottenuto incassi migliori, e solo 7 registi italiani hanno ottenuto successo simile. La classifica degli incassi dei film italiani è guidata da ‘Quo vado?’ di Checco Zalone, seguito da altri film di grande successo.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù