Categorie
News

Ciao Darwin, Sonia Bruganelli difende Bonolis: “Ma quale figlio del patriarcato”

Sonia Bruganelli supporta Paolo Bonolis: Ciao Darwin non è figlio del patriarcato

La nona edizione di Ciao Darwin è tornata su Canale 5 con ottimi ascolti, ma anche con alcune critiche circa i messaggi che veicola, soprattutto in merito al ruolo della donna.

Tuttavia, Paolo Bonolis, ospite al Vanity Fair Stories, ha difeso il programma e parlato dell’amore e della libertà delle donne. Sonia Bruganelli, ex compagna di Bonolis, ha preso le sue difese e supportato il conduttore e il programma.

Paolo Bonolis ha sottolineato l’importanza di un amore sano e non oppressivo, citando l’importanza di dare libertà alla donna. Queste parole sono state riprese da Sonia Bruganelli in difesa del conduttore e del programma Ciao Darwin. Attraverso una storia su Instagram, ha sottolineato la bellezza delle relazioni che nascono nel rispetto reciproco e ha respinto l’etichetta di Ciao Darwin come “figlio del patriarcato”.

Sonia Bruganelli ha sempre manifestato profonda stima per Paolo Bonolis, definendolo un uomo moderno che le ha insegnato la libertà. In un’intervista rilasciata a Verissimo, ha evidenziato l’importanza del loro rapporto durato 25 anni e il suo impatto significativo sulla sua vita quotidiana.

 

Exit mobile version