Connect with us

Cronaca

Cinecittà: macchina dei narcos fermata con un chilo di merce

Published

on

Cinecittà: macchina dei narcos fermata con un chilo di merce

Nel contesto dell’operazione di controllo straordinario dei Carabinieri nella zona est di Roma, precisamente nei quartieri Don Bosco, Cinecittà e Appio Claudio, si è registrato un arresto significativo legato allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il servizio, condotto con particolare attenzione alle aree adiacenti al parco degli Acquedotti e alle fermate della metro linea A, le forze dell’ordine hanno arrestato due individui, un uomo e una donna, trovati a bordo di un’auto con in possesso di 8 panetti di hashish, totalizzanti 500 grammi, e la somma di 7.880 euro in contanti.

Questo episodio si inserisce in un contesto più ampio di preoccupante aumento dello spaccio nella zona est di Roma. Il quartiere di Cinecittà, in particolare, sembra essere stato interessato da un incremento delle attività illegali legate al narcotraffico.

L’aumento delle vendite illecite ha attirato l’attenzione delle autorità, portando a un maggiore dispiegamento delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno, i controlli a tappeto degli ultimi giorni nelle strade Romane, che ha assicurato ben 68 persone alla giustizia ne è solamente una riprova

L’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare l’illegalità e il degrado in queste zone è stato evidente nell’operazione di controllo straordinario, che ha portato a questi arresti significativi. Tuttavia, resta  costante il  monitoraggio e pronto  intervento da parte delle forze dell’ordine della capitale per preservare la sicurezza e la tranquillità dei residenti.

Ultime Notizie da Roma e dal Mondo

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024