News
Coppa Davis, il gesto del capitano dell’Australia dopo la finale: “Sono stufo”
L’Australia subisce una sconfitta nella finale della Coppa Davis contro l’Italia e il capitano Lleyton Hewitt decide di togliersi la medaglia d’argento subito dopo la premiazione, manifestando così la sua delusione rispetto al nuovo format del torneo.
Hewitt, visibilmente amareggiato, non nasconde la sua insoddisfazione riguardo al cambiamento di formato del torneo, manifestando inoltre il suo disappunto per la mancanza di varietà delle superfici di gioco, caratteristica che era presente nel vecchio regolamento della Coppa Davis.
Sebbene esprima la sua frustrazione per la sconfitta, non manca di elogiare l’impegno degli organizzatori nell’organizzazione dell’evento a Malaga, riconoscendo che hanno fatto del loro meglio considerando le limitazioni imposte dal nuovo format del torneo. Inoltre, elogia Jannik Sinner per la sua performance durante la competizione.
Infine, il capitano dell’Australia esprime il suo dispiacere per non essere riuscito a trattenere la medaglia al collo, sottolineando l’impegno e l’orgoglio della sua squadra nonostante la sconfitta.
È evidente che Lleyton Hewitt ha vissuto intensamente la sconfitta e la delusione per il nuovo format della Coppa Davis, ma ha comunque riconosciuto il valore dell’avversario e l’impegno della sua squadra. La sua reazione, seppur controversa, fa emergere l’importanza della passione e dell’orgoglio nel mondo dello sport.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate