Gossip
Corona su Totti-Blasi : “Francesco ha sempre tradito Ilary ma l’ama ancora”
Corona su Totti-Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi: La Verità sui Presunti Tradimenti
Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi, sono al centro di molte voci e presunte verità. Uno dei personaggi che ha deciso di raccontare la sua verità è Fabrizio Corona. Dopo l’intervista di Totti e il docu-film “Unica” di Ilary Blasi, Corona si prepara a dire la sua versione.
Corona, attraverso un post su Instagram, ha anticipato la sua visione, sostenendo che nei vent’anni di matrimonio c’è stata una serie di tradimenti da parte di Totti nei confronti di Ilary.
Secondo Corona, Ilary Blasi si sarebbe innamorata lentamente di Totti e sarebbe diventata famosa e avrebbe iniziato a lavorare grazie a lui, per cui avrebbe sempre perdonato i suoi tradimenti. Tuttavia, secondo lui la situazione cambia quando anche Blasi inizia a tradire il marito. Fabrizio Corona afferma che ci sono stati alcuni “caffè” con uomini a Milano, e sottolinea che questi non sarebbero stati gli unici episodi.
Corona sostiene che il vero problema sarebbe iniziato quando Totti, scoprendo il tradimento di Ilary, non sarebbe riuscito ad accettarlo e avrebbe iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi nel 2021, sostituendo lentamente la vecchia famiglia con la nuova. Afferma che Ilary, sentendosi ormai indipendente, avrebbe iniziato la sua battaglia mediatica.
Il tutto secondo le parole di Fabrizio Corona, che ha reso pubblica la sua versione dei fatti su Instagram, frasi da lui pronunciate in un post.
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa