Cronaca
Don Bosco : i Carabinieri arrestano in flagrante i ladri delle Poste
La città di Roma è stata scossa da un altro tentativo di rapina in un ufficio postale, questa volta in via Calpurnio Pisone nella zona di Don Bosco. Tuttavia, grazie ai servizi di sicurezza rafforzati in seguito a una rapina avvenuta pochi giorni fa presso l’Ufficio Postale di via Grottarossa, la polizia è riuscita a sventare il crimine.
Stamattina, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma e del Centro Operativo Sicurezza Cibernetica di Roma stavano pattugliando la zona in abiti civili durante un servizio mirato. Hanno notato tre individui che agivano in modo sospetto nei pressi dell’Ufficio Postale. Decidendo di intervenire, gli agenti hanno bloccato i sospettati e hanno scoperto che avevano in loro possesso caschi, guanti e un taglierino.
Don Bosco: Ulteriori indagini hanno rivelato un buco in un magazzino attiguo all’ufficio postale, presumibilmente realizzato dai sospettati nei giorni precedenti e pronto per essere utilizzato come punto d’accesso.
I tre individui, tutti di nazionalità italiana, sono stati tratti in arresto. Durante le perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti oltre 15.000 euro in contanti e una pistola scacciacani. Le autorità stanno attualmente esaminando i provvedimenti da prendere nei confronti dei sospettati, e il caso è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.
È importante ricordare che tutti gli indagati sono considerati presunti innocenti, in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini preliminari e di una sentenza irrevocabile che accerti la loro colpevolezza. La polizia di Roma rimane vigile nella sua lotta contro il crimine e si impegna a garantire la sicurezza dei cittadini.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù