Seguici sui Social

Musica

Emis Killa, il rapper “cacciato” da Ladispoli risponde alle accuse

Emis Killa, il rapper “cacciato” da Ladispoli risponde alle accuse

Pubblicato

il

Emis Killa, il rapper “cacciato” da Ladispoli risponde alle accuse

Il concerto di Capodanno di Ladispoli non si farà. L’evento a cui avrebbe dovuto partecipare Emis Killa, noto rapper lombardo è stato annullato per l’eccessiva spesa pubblica e per i testi delle canzoni del cantante. Emis Killa sui social ha risposto alle accuse citando il quotidiano La Repubblica.

La Repubblica, nel rap esiste una cosa chiamata STORY TELLING. Significa rappresentare una storia in rima, bella o brutta che sia. Nel caso del pezzo da voi menzionato (ben 7 anni dopo tra l’altro, siete sul pezzo insomma) io interpreto, invento, racconto fatti che purtroppo, per quanto spiacevoli accadono. Nel pezzo non è Emiliano che parla e non penso nemmeno di dover dare troppe giustificazioni a chi non vuole capire. In un altro story telling molto più recente interpreto Renato Vallanzasca, non so, volete accollarmi qualche anno di galera ? Oppure radiamo da tutti i cinema Denzel Washington, visto che in “He Got Game” uccide la moglie. Vi dovete ripigliare. Per farvi un’idea di me a riguardo piuttosto dovreste parlare con le donne che fanno parte della mia vita, dalla mia famiglia alle mie amiche. Potete cancellare tutti i concerti che volete, bannare i rapper dalle radio, indignarvi sui gruppi social, non cambierete così la realtà che gente come me ha il coraggio di raccontare, anche quando questo mi torna indietro nel peggiore dei modi. Cercate i colpevoli, non tra chi è dalla vostra parte pur avendo un altro modo di affrontare le cose“.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024