Cronaca
Ex fidanzati scomparsi: il ragazzo, Filippo Turetta, indagato dalla Procura

Ex fidanzati scomparsi, possibile svolta nel caso. La Procura di Venezia avrebbe infatti iscritto nel registro degli indagati il nome del ragazzo, Filippo Turetta. Di lui e della ex fidanzata, Giulia Cecchettin, non si hanno più notizie da sabato scorso. Il reato ipotizzato a suo carico dai magistrati è tentato omicidio. Il provvedimento, spiega la stessa Procura in una nota, è stato preso anche per tutelare l’indagato. Esso fa seguito “al primo esito” del lavoro d’indagine su possibili responsabilità penali. Proprio nell’ambito di queste ultime, sarebbero in queste ore in corso delle perquisizioni.
I magistrati invitano inoltre i media a fare attenzione a ciò che divulgano. “Si tenga conto – si legge a tal proposito nel comunicato – della difficoltà e della delicatezza degli accertamenti, nonchè della sofferenza in cui versano le famiglie coinvolte. Notizie imprecise rischiano di creare inutili aspettative“. Alcuni investigatori si sarebbero recati questa mattina a casa di Filippo Turetta. E si starebbe anche battendo il corso del Piave, nella zona di Maserada, nel Trevigiano.
“L’ipotesi ci lascia ancora una speranza di ricevere una buona notizia“, ha commentato il legale della famiglia di Giulia. Che, sull’esame del dna sulle tracce di sangue e delle immagini della videosorveglianza, ha poi affermato di non sapere nulla. “Sono dettagli delicati – ha aggiunto – Anche se li sapessi non li commenterei. Non voglio compromettere passaggi delicati nell’attività d’indagine“
Cronaca
Rosari e cartoline: in via della Conciliazione è già un mercato di souvenir dozzinali

AdiosAlVaticano: Scopri il misterioso saluto che sta accendendo la curiosità vicino a San Pietro!
Un saluto inaspettato nei negozi storici
Immaginate di camminare lungo la strada che porta a San Pietro e di imbattervi in cornici con ritratti che recitano un enigmatico “Adios”. Sì, proprio così: in questi negozi, simbolo di tradizione e fede, spuntano messaggi che fanno sorgere mille domande. Cosa significa questo addio improvviso? È un indizio di cambiamenti epici in arrivo?
I negozianti svelano i segreti dei veri affari
Ma i proprietari dei negozi non si fermano qui: con un sorriso misterioso, affermano che “i veri affari arriveranno con il nuovo”. Quale “nuovo” stanno aspettando? Potrebbe trattarsi di un evento sensazionale o di una svolta inaspettata nel cuore della Città Eterna? Questa anticipazione sta già attirando l’attenzione di curiosi e turisti, pronti a scoprire cosa bolle in pentola. Non perderti i dettagli di questa intrigante storia!Cronaca
Sciopero dei taxi a Roma revocato per la morte del Papa

TassistiInRivolta A Roma, i tassisti scendono in strada contro un problema che potrebbe sconvolgere la città intera!
La scintilla della protesta
I tassisti romani, guidati dal sindacato Usb Taxi, hanno organizzato una manifestazione che sta attirando l’attenzione di tutti. Immagina le strade della Capitale bloccate da una folla arrabbiata, pronta a rivelare segreti nascosti sul mondo dei trasporti.
Cosa c’è dietro questa rivolta?
Al centro della protesta c’è una battaglia contro il Comune, accusato di ignorare completamente l’abusivismo tra i tassisti. Ma cosa succederà se questa mancanza di politiche continua? Potrebbe essere l’inizio di un vero e proprio caos urbano, con sorprese che nessuno si aspetterebbe.-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca17 ore fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto