News
Expo 2030 a Roma, Rocca detta la ricetta per il successo: “Un aspetto è fondamentale”
L’importanza della collaborazione come squadra per realizzare l’Expo 2030 a Roma
Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha sottolineato che l’Expo di Roma è una sfida importante da realizzare. Nonostante la forte concorrenza, Rocca crede che la città abbia tutte le carte in regola per vincere questa possibilità. Egli ha enfatizzato l’importanza di collaborare come squadra sia tra le istituzioni che i corpi intermedi e le parti sociali per raggiungere questo obiettivo.
Rocca ha anche evidenziato l’importanza di concentrarsi sul risultato finale, indipendentemente dall’esito della candidatura. Ha sottolineato che il territorio del Lazio e di Roma merita di lavorare insieme in gruppo e in sinergia per ottenere successo. Questo implica un forte impegno da parte di tutti i soggetti coinvolti.
L’articolo sottolinea l’importanza della collaborazione e della sinergia come elementi chiave per realizzare manifestazioni di tale portata. È solo attraverso un’efficace cooperazione tra tutti i livelli della società che si può sperare di avere successo in un’impresa così ambiziosa.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa