TV
Fedez torna in tv: avrà un programma tutto suo. I dettagli
Fedez torna in tv. E lo fa nelle vesti, per lui totalmente inedite, di conduttore. Almeno ciò è quanto riferiscono alcune indiscrezioni, secondo le quali il rapper potrebbe iniziare questa nuova avventura a stretto giro.
A lanciare la ‘bomba’ è stamattina il quotidiano Libero, il quale riporta che l’inizio del 2024 sarà segnato dal ritorno di Fedez. Al quale La7 avrebbe deciso di affidare il timone de ‘Il Milionario’. Il game show, di proprietà della Fremantle, passa quindi dalle frequenze di Mediaset a quelle del gruppo Cairo. Cambierà anche il padrone di casa: il rapper prenderà infatti il posto, occupato per anni al Biscione, di Gerry Scotti.
Ancora sconosciuta al momento la data di inizio della programma. La scelta sarebbe tra i primi giorni di gennaio e subito dopo il termine del Festival di Sanremo. Più certa invece la collocazione nel palinsesto: dal lunedì al venerdì, nella fascia preserale dalle 18.45 alle 20. Sarà la ‘prima’ di Fedez con un programma tutto suo, dopo le esperienze come giudice a X Factor, LOL e Celebrity.
Interpellata in merito, La7 si è trincerata dietro un ‘no comment’. Nessuna conferma per ora quindi. Ma anche nessuna smentita. Si attendono ora i prossimi sviluppi. A partire dalla replica di Fedez, che di sicuro non mancherà di far sentire la propria voce attraverso i suoi profili social.