Seguici sui Social

News

I Ferragnez si trasferiscono: il saluto commovente alla vecchia casa (VIDEO)

Pubblicato

il

I Ferragnez si trasferiscono: il saluto commovente alla vecchia casa (VIDEO)

Che cosa è successo alla celebre influencer Chiara Ferragni e a suo marito Fedez? I Ferragnez stanno per traslocare, salutando la loro vecchia casa con affetto dopo cinque anni. Stanno per trascorrere il loro primo Natale nella nuova dimora, acquistata e ristrutturata circa un anno e mezzo fa. Durante i lavori, hanno coinvolto attivamente i loro fan condividendo ogni passo sui social media.

Chiara Ferragni ha documentato il processo di ristrutturazione sui suoi canali social, mostrando i progressi dalle prime fasi del cantiere fino al lussuoso risultato finale. La casa rappresentava cinque anni e mezzo di ricordi preziosi, dai momenti più intimi alla nascita dei loro figli e le feste in famiglia. È stato il luogo in cui hanno condiviso amore con la loro cagnolina Matilda, purtroppo scomparsa questa estate.

Ora, i Ferragnez si apprestano a iniziare una nuova avventura nel loro attico a City Life, salutando commossi la loro vecchia dimora.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);