News
Filippo Turetta, le prime parole del giovane: “Volevo farla finita”
Dopo l’arresto, Filippo Turetta confessa di aver pensato di togliersi la vita ma di non avere avuto il coraggio di farlo. L’assassino dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin è stato arrestato in una strada vicino a Lipsia, dopo aver vagato per sette giorni. Durante l’arresto, Turetta presentava ferite alle mani e alle caviglie e macchie di sangue sul corpo, ma la loro origine non è stata ancora chiarita.
Le dichiarazioni di Turetta hanno suscitato preoccupazione, evidenziando la sua vulnerabilità. Nonostante ciò, non ci sono conferme ufficiali riguardo alle sue parole, che verranno verificate direttamente con lui. All’interno dell’auto di Turetta sono stati trovati un coltello da cucina, guanti, un telefono cellulare, tracce di sangue e circa 300 euro in contanti.
Attualmente, Turetta si trova in attesa del suo rientro in Italia, dopo che la procedura di consegna al nostro Paese ha ricevuto il via libera dal tribunale tedesco. Ulteriori accertamenti sono in corso riguardo all’acquisto di una scheda SIM straniera per utilizzare il telefono senza essere tracciato.
La tragedia di Filippo Turetta continua a suscitare emozioni e ad alimentare il dibattito sulla sua drammatica situazione.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate