News
Formula 1, Gran Premio di Abu Dhabi: il programma e dove seguirlo in tv
Il Gran Premio di Abu Dhabi della Formula 1 2023 si svolgerà dal 24 al 26 novembre sul circuito di Yas Marina. Il programma dell’evento prevede le prime due sessioni di prove libere (FP1 e FP2) il venerdì, seguite dalle Libere 3 e le qualifiche il sabato e infine la gara la domenica. Le sessioni sul tracciato emiratino saranno trasmesse in diretta su Sky, mentre qualifiche e gara saranno visibili in chiaro su TV8.
Il circuito di Yas Marina a Abu Dhabi ospiterà l’ultimo round del Mondiale di Formula 1 2023. Le prove libere inizieranno venerdì 24 novembre alle 10:30 ora italiana con la FP1, seguita dalla FP2 alle 14:00. Le qualifiche (Q1, Q2, e Q3) si svolgeranno sabato 25 novembre alle 15:00 ora italiana. La gara di Abu Dhabi avrà luogo domenica 26 novembre alle 14:00, 17:00 negli Emirati Arabi.
Il circuito di Yas Marina presenta una pista lunga 5,28 km con 16 curve, tra cui un rettilineo di 1,2 km e un tratto guidato tra le curve 10, 11 e 12 che richiede brusche frenate. La Red Bull con Max Verstappen ha trionfato sul tracciato negli ultimi tre anni, mentre la Mercedes ha vinto in sei edizioni precedenti. La Ferrari invece non ha ancora ottenuto un successo sul circuito di Yas Marina.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera