Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Giulia Cecchettin, il corpo recuperato dalla scarpata vicino al Lago. Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Giulia Cecchettin, il corpo recuperato dalla scarpata vicino al Lago. Tutti i dettagli

Il recupero del corpo di Giulia Cecchettin: tutti i dettagli Il corpo di Giulia è stato recuperato pochi minuti fa dalla scarpata vicino al Lago, con l’intervento delle squadre alpinistiche dei Vigili del fuoco.

Le Procure di Pordenone e Venezia stanno seguendo congiuntamente l’indagine sulla morte della giovane. Nelle prossime ore verrà dato l’incarico per l’autopsia, che coinvolgerà probabilmente entrambi i medici legali che hanno operato sul posto durante il recupero. Al momento, è in corso l’indagine per stabilire la competenza territoriale dell’inchiesta: se il decesso è avvenuto dopo l’aggressione a Fossò (Venezia), sarà competenza della Procura di Venezia; se invece è intervenuto poco prima della caduta nel burrone o addirittura dopo, il fascicolo sarà assegnato a Pordenone, dove il delitto è avvenuto.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);