News
Guardia di Finanza, militari costretti a coltivare verdure: ufficiale nei guai
Guardia di Finanza, ribellione in caserma: finanzieri costretti a coltivare l’orto del comandante
Un caso che ha scosso la caserma della guardia di Finanza è stato portato alla luce grazie alla denuncia anonima di un militare. Durante il processo davanti al tribunale militare, è emersa la verità su ciò che accadeva nella caserma.
Il militare, inizialmente accusato di diffamazione, è stato invece assolto grazie all’aiuto dell’avvocato Sebastiano Russo e ai racconti dei finanzieri. La caserma era diventata un luogo in cui il comandante si prendeva delle libertà, trasformando l’orto interno in un orto personale e organizzando cene conviviali con un numero cospicuo di sottoposti.
Inoltre, il comandante aveva installato telecamere per sorvegliare l’orticello e custodire i prodotti. La struttura offriva anche la possibilità di parcheggiare macchine e gommoni; tuttavia, l’imbarcazione era quella privata del comandante, e la macchina era quella di servizio usata per trasportare i figli dell’ufficiale.
Nonostante il suo comportamento, sono stati i finanzieri stessi a far emergere la verità, che ha portato all’assoluzione del militare.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni