Musica
I Maneskin continuano il tour mondiale. In giappone tutti pazzi per la band romana video
MANESKIN: TOUR MONDIALE SBARCA IN ORIENTE, SOLD OUT A TOKYO
Continua a gonfie vele il tour dei Maneskin. Partito a fine settembre il tour mondiale dei quattro ragazzi capitolini per presentare il loro ultimo album Rush!
Dopo il grande successo delle tappe in nord America cui sono seguiti concerti anche nella parte sud e in Australia – inizia oggi la visita in Oriente con una tappa a Singapore per poi sbarcare in Giappone, con quattro date tutte sold out, a Tokyo, il 2, 3, 5 e 7 dicembre.
Come riportato dall’agenzia giornalistica 9colonne, il programma del World Tour non si ferma più e attessissimo sarà il ritorno in Europa con l’approdo nel Regno Unito. Il 14 dicembre la band romana suonerà a Dublino mentre il 19 dicembre a Manchester. Un successo senza fine quello dei quattro ragazzi romani.
Dopo il pienone al Madison Square Garden di New York, appena due settimana fa è è uscito l’album Rush! (are u coming?), che presenta 5 brani inediti tra cui il singolo “Honey (are u coming?)”, “Valentine”, “Off My Face”, “The Driver” “Trastevere”, una traccia dedicata al quartiere romano. Damiano e compagni come gli antichi romani, stanno andando alla conquista del mondo.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco