Seguici sui Social

News

Il carro funebre si ferma e carica l’accompagnatrice. Il video diventa virale

Pubblicato

il

Il carro funebre si ferma e carica l’accompagnatrice. Il video virale

Un carro funebre si ferma per prendere a bordo una donna: il video diventa virale. Una scena insolita si è verificata in questi giorni, quando un carro funebre improvvisamente si è fermato per caricare una donna lungo una strada laterale. L’evento ha attirato l’attenzione di un automobilista che ha deciso di filmare la situazione inaspettata.

Il video è diventato virale, lasciando molti spettatori sorpresi e incuriositi. La donna, che sembrava essere una prostituta, si è avvicinata al carro funebre e senza esitazione è salita a bordo. I presenti, compreso l’autista del carro funebre, sono stati colti di sorpresa da questa insolita scena. Alcuni si sono chiesti se il veicolo stesse effettivamente trasportando la bara di un defunto. La situazione ha suscitato diverse reazioni e commenti, portando l’autore del video a condividerlo sui social media.

Il video del carro funebre che carica l’accompagnatrice ha rapidamente guadagnato visualizzazioni e ha generato molte discussioni online. L’insolito episodio ha fatto riflettere molti spettatori, che non sono rimasti indifferenti di fronte a una situazione così singolare. La donna, è salita sul veicolo destinato al trasporto funebre, diventando protagonista di un inaspettato momento virale.

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024