Dalla Rete
Ilary Blasi commossa su Netflix: “Non credevo che mio marito avesse fatto questo”
Ilary Blasi commossa su Netflix, ecco la nuova serie
Ilary Blasi si commuove su Netflix: “Non credevo che mio marito avesse fatto questo”
Il documentario “Unica” su Ilary Blasi tiene i fan della coppia Totti-Ilary in attesa, incuriositi fin dalle prime voci sulla crisi matrimoniale che ha portato alla separazione. La fine del matrimonio ha suscitato diverse opinioni e rimane al centro del gossip, ma ora arriva Ilary a condividere la sua verità nel documentario in onda dal 24 novembre su Netflix.
Nel documentario “Unica”, Ilary Blasi racconta la sua versione dei fatti dopo mesi di notizie, pettegolezzi e speculazioni. Le prime immagini del documentario mostrano anche la mamma di Ilary, le sorelle e l’amica Alessia Solidani, offrendo uno sguardo intimo sulla sua vita e sul matrimonio con Francesco Totti.
Nel trailer, Ilary esprime di aver sposato Francesco Totti per amore e non per soldi, e si mostra visibilmente commossa quando rivela di aver notato un cambiamento nel marito durante una cena, definendo la situazione un “disastro”. In lacrime, confessa di non poter credere che l’uomo che è stato accanto a lei per vent’anni abbia agito in quel modo.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni