News
Incidente a Tor San Lorenzo: muore 40enne, 16enne in condizioni gravi
Incidente mortale a Tor San Lorenzo: motociclista di 40 anni muore, 16enne in condizioni gravi
Un tragico incidente stradale ha colpito oggi il lungomare di Tor San Lorenzo, Ardea, situata a sud di Roma. Un uomo di 40 anni, che viaggiava a bordo di uno scooter, ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Renault Clio. Un ragazzo di 16 anni, passeggero dello scooter, è rimasto gravemente ferito. Questo incidente è il 162esimo incidente mortale nelle strade di Roma e provincia.
Le autorità sono sul posto per indagare sulla dinamica dell’incidente. Il conducente della Renault Clio, anch’egli di circa 40 anni, è stato sottoposto a test anti alcol e anti droga, i cui risultati saranno resi noti nelle prossime ore. I carabinieri di Tor San Lorenzo si stanno occupando delle indagini.
L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 1 novembre, nei pressi del camping Onda. Il personale sanitario del 118 è intervenuto rapidamente e ha portato il ragazzo gravemente ferito al pronto soccorso. Purtroppo, il motociclista di 40 anni è deceduto sul colpo.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera