Cronaca
Incidente sulla Laurentina, ragazzina perde la vita a soli 13 anni
Incidente sulla Laurentina. E’ avvenuto questa notte, all’altezza della rotatoria Gutemberg. Il bilancio parla di una vittima, una ragazzina di appena 13 anni. La giovanissima si trovava a bordo di un’auto insieme a due donne adulte. Complice l’alta velocità, unita al manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, il veicolo si è però ribaltato, accappottandosi per ben tre volte.
Sul posto è immediatamente giunto il 118, ma per la 13enne non c’era già più nulla da fare. I sanitari intervenuti per soccorrerla non hanno infatti potuto far altro che constatarne il decesso. Presente anche la Polizia Locale di Roma, con gli agenti del X Gruppo Mare. Proprio a loro sono stati affidati i rilievi del caso.
Su Facebook un automobilista ha raccontato che il traffico nella zona sarebbe stato dirottato su via di Porta Medaglia. L’agenzia Lapresse fa invece sapere che le due donne che viaggiavano con la vittima sarebbero risultate positive all’alcol test. Entrambe stanno bene, ma ciascuna starebbe accusando l’altra di essere alla guida al momento dell’incidente. Sull’episodio indaga la Procura di Roma. L’accusa ipotizzata è di omicidio stradale.