Seguici sui Social

News

Kimberly Bonvissuto, la madre: “Suo cellulare spento da giorni”

Pubblicato

il

Cosa sappiamo sulla scomparsa di Kimberly Bonvissuto, la madre: “Ha il telefono spento da giorni”

La scomparsa di Kimberly Bonvissuto: ultime notizie e dettagli

Kimberly Bonvissuto, una giovane donna di 20 anni originaria di Busto Arsizio, è sparita da lunedì 20 novembre. Aveva detto alla madre di andare a cena con la cugina, ma in realtà aveva un appuntamento con un ragazzo. Il cellulare di Kimberly risulta spento dal lunedì sera e non ha fatto più alcuna comunicazione.

Le ultime informazioni su Kimberly risalgono a lunedì 20 novembre. Dopo aver detto alla madre di andare a cena con la cugina, non ha più fatto ritorno a casa. La madre ha raccontato che di solito Kimberly passa molto tempo a casa e ha pochi amici o frequentazioni. Kimberly ha anche una cugina con cui esce di tanto in tanto.

Il cellulare di Kimberly risultava spento dal lunedì sera, anche se aveva con sé il caricabatterie. La cugina è tornata a casa, ma Kimberly non si è mai presentata. Kimberly è descritta come una giovane donna con lunghi capelli rossi, alta 1,55 m, che indossava una tuta grigia, scarpe da tennis nere e un giubbotto nero al momento della scomparsa.

La famiglia e gli amici di Kimberly hanno lanciato appelli sui social media e chiedono a chiunque abbia informazioni di contattare la madre della ragazza o le forze dell’ordine. La zia di Kimberly ha pubblicato un messaggio su Facebook pregando la giovane di fare ritorno a casa.

Se hai informazioni su Kimberly Bonvissuto, ti preghiamo di contattare la famiglia o le autorità competenti.

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);