News
Ladri in casa Zaccagni, Chiara Nasti invoca “più controlli nella zona”
Ladri in casa Zaccagni, parla Chiara Nasti. L’influencer, ha rotto il silenzio su Instagram dopo il furto subito nella casa di Roma, dove vive con il marito Mattia Zaccagni e il figlio Thiago. I ladri sono entrati nell’abitazione rubando soldi e gioielli, lasciando la coppia spaventata al loro ritorno. Chiara ha espresso la sua preoccupazione e ha sottolineato di essere già stata vittima di un’altra rapina pochi mesi fa.
Con una storia su Instagram, Chiara Nasti ha ringraziato i followers per i messaggi di vicinanza, assicurando che lei, il marito e il figlio stanno bene. Ha espresso turbamento per essere stata già vittima di un furto in precedenza, chiedendo più controlli nella zona. La situazione è stata definita schifosa e non augurata a nessuno.
Secondo la Polizia di Stato, i ladri hanno rubato soldi e gioielli di valore ancora da quantificare, entrando nell’abitazione nel tardo pomeriggio di martedì 21 novembre, mentre la coppia non era presente. Dopo aver messo a soqquadro l’abitazione, hanno cercato la cassaforte. Al ritorno di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine. Le telecamere di sorveglianza forniranno ulteriori dettagli sull’ingresso dei ladri.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco