Connect with us

Italia

Landini risponde a Salvini: “In un anno di governo, con il centrodestra mai un incontro”

Published

on

Landini risponde a Salvini: “In un anno di governo, con il centrodestra mai un incontro”

Il Segretario Generale della CGIL, Maurizio Landini, ha dichiarato che il governo non ha mai voluto discutere nei confronti dei sindacati nel corso dell’ultimo anno, e che questa mancanza di dialogo li ha portati a proclamare lo sciopero. Secondo Landini, il governo non ha offerto alcuna possibilità di negoziare su temi cruciali come pensioni, lavoro e diritti.

Durante la trasmissione “L’aria che tira” su La7, ha sottolineato che la maggioranza potrebbe aver preso le elezioni, ma ciò non dà loro il diritto di agire a loro piacimento, in quanto il sindacato rappresenta tutti i cittadini. Landini ha espresso la necessità di cambiare le politiche economiche e sociali del governo, indicandole come la causa del declino del Paese. Il Segretario Generale della CGIL, Maurizio Landini, ha condiviso la sua opinione riguardo alla mancanza di dialogo da parte del governo con i sindacati. Landini ha sottolineato la necessità urgente di rivedere le politiche economiche e sociali attuate dal governo in quanto ritiene che queste stiano danneggiando il Paese. Durante la trasmissione “L’aria che tira” su La7, Landini ha manifestato la volontà di cambiare le politiche attuali, che possono portare il Paese alla rovina.

Il Segretario Generale della CGIL, Maurizio Landini, ha sottolineato la mancanza di dialogo da parte del governo rispetto ai sindacati, portando così al ricorso allo sciopero. Durante la trasmissione “L’aria che tira” su La7, Landini ha espresso la necessità di rivedere le politiche economiche e sociali del governo, che ritiene stiano compromettendo la situazione del Paese. In seguito al mancato dialogo da parte del governo nei confronti dei sindacati, il Segretario Generale della CGIL, Maurizio Landini, si è pronunciato affermando che le politiche attuali stanno portando il Paese verso un declino inevitabile. Durante la sua partecipazione a “L’aria che tira” su La7, Landini ha ribadito la necessità di modificare le politiche economiche e sociali del governo. Il Segretario Generale della CGIL, Maurizio Landini, ha sottolineato la mancanza di confronto da parte del governo sulle questioni cruciali con i sindacati. Durante la trasmissione “L’aria che tira” su La7, Landini ha espresso la necessità di un cambiamento nelle politiche economiche e sociali del governo, poiché queste stanno mettendo a repentaglio la situazione del Paese.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024