Seguici sui Social

Calcio

Lazio Roma Biglietti, boom di vendite per il derby di domenica

Pubblicato

il

Lazio Roma Biglietti, boom di vendite per il derby di domenica

LAZIO ROMA BIGLIETTI – La stracittadina romana tra Lazio e Roma si avvicina sempre di più e, a pochi giorni dalla partita, è importante fare un punto sulla vendita dei biglietti. La Lazio è attualmente impegnata contro il Feyenoord, ma l’attenzione dei tifosi è già rivolta al prossimo derby contro la Roma. E i supporter biancocelesti non deludono, rispondendo come sempre in maniera massiccia all’appello.

Infatti, fino ad ora sono stati venduti 30.000 tagliandi, ma si prevede che questa cifra possa aumentare ancora nei prossimi giorni. La voglia di assistere a uno dei match più seguiti e sentiti del calcio italiano è palpabile e i tifosi della Lazio si stanno mobilitando per fare sentire il loro sostegno alla squadra in questa partita così importante.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);