Seguici sui Social

TV

Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle? La proposta di Milly Carlucci all’attore (VIDEO)

Pubblicato

il

Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle? La proposta di Milly Carlucci all’attore (VIDEO)

Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle. La notizia ha colto tutti di sorpresa, sia i presenti in studio che gli spettatori davanti ai teleschermi. A darla, in diretta, durante la puntata di ieri dello show, lo stesso attore pugliese. Che, a colpi di duro lavoro per preparare le esibizioni e pensieri romantici, si è conquistato la palma di protagonista di questa edizione. Oltre ad una dose, l’ennesima della sua lunga carriera, di affetto, riversato attraverso i social, da parte del pubblico.

Il quale ha mostrato tutto il proprio stupore, unita alla delusione, quando l’87enne ha dichiarato di volersi ritirare. Ma, per fortuna, l’intervento della padrona di casa, Milly Carlucci, è riuscito, se non ad evitare, almeno a rinviare l’uscita di scena. “Devo dire una cosa per me molto faticosa – ha detto Banfi, dopo essersi cimentato con una rumba – E’ due ore che ci penso. Non l’ho detto nemmeno ad Alessandra (Tripoli, la sua partner ndr). Ma credo di non poter ottenere più di quanto non ho già ottenuto. Quindi vorrei lasciare spazio ai concorrenti più giovani“.

Subito dal pubblico in sala è partito un ‘no, no’ di disapprovazione. E anche la giuria e Milly Carlucci lo hanno pregato di rifletterci e di non prendere decisioni affrettate. A fine puntata, dopo aver annunciato i due in lizza per lo spareggio (Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi), la conduttrice si è rivolta nuovamente a Banfi. “Prenditi due giorni di riposo – gli ha detto – Non deluderci perchè ti amiamo e vorremmo che restassi in gara. Hai ancora tanto da dare“. Cosa deciderà l’attore? Magari già nei prossimi giorni lo sapremo.

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);