Ultime Notizie Roma
Manifestazione per Giulia Cecchettin. “Contro il patriarcato” lo striscione delle femministe
Manifestazione a Padova contro il patriarcato in solidarietà a Giulia Cecchettin Nel centro di Padova si è svolta una spontanea manifestazione di circa un migliaio di persone in seguito al ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin.
L’evento è stato organizzato dal gruppo femminista “Non una di meno” e le partecipanti hanno marciato esponendo uno striscione con la scritta “Contro il patriarcato”. L’organizzazione della manifestazione è stata guidata dal gruppo femminista “Non una di meno” in solidarietà a Giulia Cecchettin. La presenza di circa mille partecipanti ha reso l’evento una chiara dimostrazione di opposizione al patriarcato. La manifestazione spontanea nel centro di Padova è stata organizzata in seguito al ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin. Il corteo, che ha visto la partecipazione di circa un migliaio di persone, è stato guidato dal gruppo femminista “Non una di meno”. Le manifestanti hanno esposto uno striscione con la scritta “Contro il patriarcato”, esprimendo chiaramente il loro dissenso nei confronti di tale sistema sociale.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera