TV
Mediaset Heather Parisi, il Biscione fa causa alla showgirl: il motivo
Mediaset Heather Parisi, lo scontro finisce in Tribunale. A confermarlo, in una nota, la stessa azienda televisiva. “Abbiamo dato mandato – si legge nel comunicato – ai nostri legali di agire nelle sedi opportune“. Alla base della decisione ci sarebbero le “affermazioni contenute in un’intervista” rilasciata dalla stessa showgirl, “in relazione al programma Amici“. “E’ inaccettabile – prosegue Mediaset – che si metta in dubbio pubblicamente la regolarità del programma. Da anni, sotto gli occhi di tutti, esso infatti permette ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in maniera limpida, seria e impegnativa il proprio talento“.
Intervenuta ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, la Parisi si era soffermata sulla sua esperienza nel talent. “Non avevo capito che bisognava recitare un copione – il suo racconto – Io sono una scheggia impazzita, in grado di recitare solo nella parte di me stessa. Lì quindi ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione. Maria? Non mi diceva nulla. Ma che non andava si capiva da ciò che dicevano gli autori e l’ambiente“. Nei giorni scorsi Amici era finito nel mirino anche dell’ex coach di canto Luca Jurman. Il quale, oltre che sull’uso dell’autotune, si era scagliato violentemente anche contro l’attuale ‘omologo’ Rudy Zerbi, definito “una vergogna per la musica“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera