News
Medico interdetto dal servizio: l’accusa pesantissima nei confronti del 70enne
MEDICO INTERDETTO – La Polizia di Terracina ha disposto l’interdizione temporanea dall’esercizio della professione sanitaria per un anno, a carico di un medico 70enne della Provincia di Latina. Il Provvedimento è stato emanato dal Tribunale Ordinario di Roma. I fatti risalgono a circa un anno fa, quando l’indagato esercitava la professione sanitaria nel settore pubblico e nel corso di una visita si rendeva responsabile dei reati indicati costringendo la vittima, che si era rivolta a lui per un consulto, a subire atti sessuali.
Dopo averla fatta spogliare per sottoporla a visita, serrava la porta della stanza e dopo essersi parzialmente denudato anche lui, tentava di avere un rapporto sessuale, non riuscendoci solo per la ferma opposizione della vittima che era costretta a subire palpeggiamenti e baci. Il giorno successivo, il medico contattava la vittima chiedendole un breve incontro, sempre negli ambienti ospedalieri, lasciando intendere che si sarebbe scusato per quanto avvenuto il giorno precedente, tuttavia la donna, che acconsentiva pur terrorizzata, veniva nuovamente approcciata sessualmente.
La donna, superando le resistenze di chi le consigliava di non denunciare potendo essere accusata del reato di calunnia, si recava in Commissariato accompagnata da un legale, determinandosi a procedere nei confronti del medico.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa