Meteo
Meteo Roma, bomba d’acqua in arrivo sulla Capitale: le previsioni
Meteo Roma, continuano i giorni all’insegna del maltempo. Piogge, anche di forte intensità, si abbatteranno nelle prossime ore sulla Capitale. Accompagnate per fortuna da valori termici ancora oltre le medie del periodo. Ma comunque si manifesteranno in maniera ‘esplosiva’, provocando danni piuttosto importanti.
Proprio per tale motivo, l’Agenzia della Protezione Civile della Regione Lazio ha diramato un’allerta meteo gialla. Le precipitazioni, si legge in una nota, avranno inizio nelle prime ore di domani, 7 novembre, e protrarsi per le successive 18-24. Le zone colpite saranno i quadranti meridionali, che riceveranno quantità cumulate tra il debole e il moderato.
Sarà dunque un martedì bagnato e con cieli molto nuvolosi e coperti, almeno al mattino. Il picco dell’intensità delle piogge dovrebbe registrarsi intorno alle 7. Poi ci dovrebbe essere un miglioramento, con un’attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio, che a sera lasceranno spazio a schiarite. Temperature tra 16 e 17 gradi, venti deboli.
Mercoledì invece il sole sarà prevalente. Solo qualche nube sparsa al mattino, ma senza piogge. La colonnina di mercurio farà registrare un intervallo compreso tra 12 gradi di minima e 19 di massima. I venti saranno invece moderati sia al mattino che al pomeriggio, provenienti da Nord.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera