Seguici sui Social

Attualità

Migranti: l’Albania è il nuovo centro di smistamento europeo

Pubblicato

il

Migranti: l’Albania è il nuovo centro di smistamento europeo

Migranti: Gongola e ride il Premier Albanese Edi Rama, dopo che la Meloni è dovuta finire sulle sponde Albanesi con il dito mentre guardava la mappa del Mediterraneo alla ricerca di qualcuno a cui chiedere aiuto.

Il viaggio dei migranti quindi avrà delle tappe meravigliose: si parte dalla Libia e dalla Tunisia, dove ancora non esiste nessuna tutela o nessuna legge che regoli la questione dei migranti, si arriva in Albania perchè “lì ci dovevano un favore” e poi forse si sbarca in Puglia, dove si verrà smistati ancora e ancora e ancora…

Un Unione  Europa disunita che non ha fatto nulla per aiutarci nella nostra impresa, quella di salvaguardare le nostre coste dall’afflusso di una mole di migranti che in altri paesi avrebbe causato la caduta di qualsiasi governo.

Ma per l’Albania è diverso, la democrazia lì è interpretata in maniera diversa rispetto ad altri stati, Edi Rama prende le decisioni fondamentalmente da solo, in accordo forse con qualche membro del governo suo amico.

Ma non finisce qui: non sono rappresentati democraticamente nemmeno i territori dello stato Albanese: una semplicemente la parola del Premier Rama può causare la comparsa repentina di Cpr Italiani sulle belle coste Albanesi.

“Paga tutto l’Italia” continua il Premier Edi Rama , sempre più gongolante. “Noi siamo riconoscenti dei favori che ci sono stati fatti dall’Italia, quindi acconsentiamo agli insediamenti sul nostro territorio”.

I Cpr sul suolo Albanese saranno impermeabili: nessun cittadini Albanese avrà alcun contatto con gli internati, la cui sorte sarà decisa da un Tribunale posto all’Interno del Cpr dove si deciderà la sorte del migrante raccolto.

Aggiornamenti da Roma in diretta

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);