Seguici sui Social

Cronaca

Monteverde, Donna schiacciata da un albero

Pubblicato

il

Monteverde, Donna schiacciata da un albero

Cronaca Roma – Stamattina intorno alle dieci, a Monteverde in via di Donna Olimpia numero 50, a causa delle forti raffiche di vento, che stanno provocando ingenti disagi e danni sul territorio di Roma e provincia, è morta una signora.

Sono ancora in corso, così riferisce l’ufficio stampa dei Vigili del Fuoco di Roma, le operazioni per sgomberare l’albero caduto in via di Donna Olimpia nel quartiere di Monteverde.

Intorno alle dieci e mezza all’altezza del civico 50, la squadra operativa di Ostiense è stata chiamata perché un albero è caduto sopra una donna di circa 80 anni. Per la povera signora non c’è stato nulla da fare, è deceduta sul colpo.

In via cautelativa è stato interdetto al transito pedonale per circa metri 150 su entrambi i lati di via di Donna Olimpia per le verifiche di tutti gli alberi presenti.

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);