News
Morgan licenziato da X Factor, Fiorello difende il cantante: “Scelto per suoi comportamenti”
Morgan licenziato da X Factor, l’opinione di Fiorello sul ‘caso’
Durante l’episodio di Viva Rai 2 del 22 novembre, Fiorello ha espresso il suo punto di vista riguardo al licenziamento di Morgan da X Factor da parte di Sky tramite i social media. Ha affermato che se si sceglie Morgan per ciò che è, non ci si deve sorprendere se poi si comporta in modo tipico. Ha scherzato sul fatto che se avesse voluto assumere Morgan per ballare, avrebbe rifiutato e gli avrebbe chiesto di insultare Biggio. Fiorello ha anche sottolineato il suo rispetto verso Morgan nonostante i frequenti litigi, definendolo un grande artista e riconoscendo la sua genuinità, anche se a volte può essere scomodo.
Allo stesso tempo, sono emerse notizie sulla possibilità di denunce da parte di Morgan e Fedez nei confronti di Sky e Fremantle. Tuttavia, sembra che Morgan non abbia intenzione di intentare cause legali e sia concentrato sul suo lavoro artistico. Fedez, invece, sembrerebbe essere meno propenso a finire in tribunale, non avendo rilasciato dichiarazioni in merito nelle ultime ore. La giuria di X Factor dovrà ora continuare la competizione senza alcuna sostituzione per Morgan.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità7 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità20 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro