Seguici sui Social

News

Mostra Alberto Sordi a Roma, orari speciali per visitarla

Pubblicato

il

Mostra Alberto Sordi a Roma, orari speciali per visitarla

“Mostra Alberto Sordi a Roma: nuovi orari per visitarla”

La mostra “Alberto Sordi e il suo tempo” si svolge nella villa storica che ha ospitato l’attore dal 1958 al 2003 e sarà conclusa il 26 novembre. A causa del notevole successo di pubblico, sono previste due aperture straordinarie il 25 e il 26 novembre. Oltre agli orari abituali, dalle 16 alle 20, la Casa Museo sarà eccezionalmente aperta anche al mattino, dalle 10 alle 13. La mostra, a cura di Alessandra Maria Sette, ha riscosso grande successo, con oltre 16.000 visitatori di tutte le età. “Alberto Sordi è una figura fondamentale per l’identità culturale e civica nazionale e un ponte generazionale”, ha commentato Giambattista Faralli, vicepresidente della Fondazione Museo Alberto Sordi. La mostra è parte delle iniziative promosse dalla Fondazione Museo Alberto Sordi e dalla Fondazione Alberto Sordi per i giovani, segnando il ventesimo anniversario della scomparsa dell’eccezionale interprete del cinema italiano. L’ingresso è gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);