Calcio
Mourinho soddisfatto del punto guadagnato: “era peggio perdere”
Mourinho è tutt’altro che lapalissiano quando dice ai microfoni che pareggiare è sempre meglio di perdere, soprattutto se la partita in questione è il derby della capitale.
Certo sono mancati gli affondi di Dybala e Lukaku , ma Mourinho si aspettava palesemente un baricentro della Lazio diverso, meno votato alla difesa e più spregiudicato che avrebbe concesso ai suoi delle occasioni da Gol in ripartenza.
Così Mourinho può continuare a marciare sulle condizioni in campo dei suoi, sul fatto che si veniva da una sconfitta 2-0 con una squadra che metà dei Romanisti non sa nemmeno che città rappresenti. Gli infortuni erano un altro pallino delle conferenze stampa di Mournho.
“Possiamo premetterci di avere tra ne nostre fila alcuni giocatori (si intendono Lukaku, Dybala e Smalling) proprio perchè le loro gambe sono cagionevoli, se non fossero stati dei “cerotti” probabilmente giocherebbero nelle più grandi squadre d’Europa e l’ AS Roma non la conoscerebbero nemmeno.
Mourinho ai microfoni di Dazn è soddisfatto e pacioso, si vede che aveva tenuto il peggio, sa che la sua squadra oggi mentalmente faceva difficoltà, malgrado tutto quello che Mou aveva detto ai suoi, Sapeva che oggi sarebbe potuta arrivare un altra batosta, forse l’ultima nella lotta all’Europa.
Ultime notizie da Roma e dal Mondo in tempo reale
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco