Cronaca
Netturbino ubriaco sul mezzo di servizio: choc all’Alessandrino
Netturbino ubriaco sul mezzo di servizio. Il veicolo si trovava parcheggiato davanti al semaforo, nei pressi dell’incrocio tra via Casilina e viale Alessandrino. Questa notte, intorno alle 2:30, alcuni passanti hanno notato l’uomo, seduto al posto di guida, privo di coscienza. Pensando che avesse avuto un malore, hanno subito dato l’allarme al NUE 112. Ma la situazione era totalmente diversa da come sembrava.
Il dipendente Ama si era infatti preso una bella sbronza, che lo aveva fatto cadere in un sonno profondo. A confermarlo è stato il test dell’etilometro, al quale è stato sottoposto dalla Polizia Locale, che ne ha accertato la positività. Sul posto, oltre agli agenti, c’erano anche i colleghi della PS e il personale del 118, che per primo ha soccorso l’uomo.
Il quale non è stato giudicato in grado di condurre il mezzo. Quest’ultimo è stato dunque preso in consegna da un caposquadra di Ama, giunto subito in loco non appena appresa la notizia. La Polizia Locale ha verbalizzato l’intervento e ora c’è da capire se il netturbino pagherà la sua condotta. Visto infatti che il mezzo era fermo, l’uomo potrebbe evitare sia la sanzione che la denuncia.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera