Connect with us

TV

Pino Insegno fuori da L’Eredità, nome a sorpresa per sostituirlo

Published

on

Pino Insegno fuori da L’Eredità, nome a sorpresa per sostituirlo

Pino Insegno fuori da L’Eredità. La Rai si rimangia la nomina del conduttore romano al timone, da gennaio, del pre-serale di Rai 1. La decisione è arrivata al termine di un confronto tra la tv pubblica e la società produttrice del programma. Proprio quest’ultima avrebbe spinto maggiormente per l’esclusione dell’ex Premiata Ditta. Che paga gli scarsi ascolti ottenuti con Il Mercante in Fiera, in onda su Rai 2 nella stessa fascia de L’Eredità. Per evitare ulteriori cali che potessero incidere sulla raccolta pubblicitaria della rete ammiraglia, si è dunque optato per il cambio.

Per la sostituzione di Insegno, negli ultimi giorni, si erano fatti i nomi di Flavio Insinna e Marco Liorni. Due cavalli di ritorno che però l’azienda, a quanto filtrato in queste ore, preferirebbe evitare. Escluso quindi dalla corsa anche Gabriele Corsi, che oltretutto è attualmente legato a Nove, rete del gruppo Discovery. Il nome nuovo, decretato di concerto tra il direttore dell’Intrattenimento Day Time, Angelo Mellone, e la stessa casa di produzione, arriverà quindi di qui a qualche settimana. In tempo per l’inizio delle registrazioni, previsto per dicembre.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024