News
Post antisemiti sui social, prof si dimette: “Sono desolata. Ecco perchè l’ho fatto”
Un’insegnante si dimette dopo aver pubblicato post antisemiti sugli ebrei
La decisione della professoressa Hanane Hammoud, di origini libanesi, di dimettersi dalla H-Farm, una scuola privata di Roncade, in provincia di Treviso, dove insegnava matematica, è stata annunciata dalla scuola stessa attraverso una comunicazione ufficiale. La donna era stata coinvolta in una polemica a seguito della pubblicazione di frasi antisemite sui suoi profili social, in cui aveva espresso sostegno ad Adolf Hiter.
La scuola aveva sospeso l’insegnante per 10 giorni, ma sembrava che stessero cercando un modo per licenziarla. Tuttavia, la docente ha anticipato l’azione dimettendosi. La vicenda aveva suscitato scalpore, con il preside e l’amministratore del campus privato che condannavano fermamente le frasi pronunciate dalla docente. La donna aveva poi ammesso di essere “desolata” per quanto accaduto, attribuendo la pubblicazione delle frasi antisemite allo stress derivante dalle notizie provenienti dal conflitto in Gaza.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera