Calcio
Post partita Lazio Celtic, Sarri:”Abbiamo due volti”
Champions League-dopo la vittoria della Lazio ai danni del Celtic per 2-0, che ha indirizzato nettamente in positivo il discorso qualificazione, Maurizio Sarri si è diretto ai microfoni di Sky Sport dove ha rilasciato diverse dichiarazioni.
Champions League-Il tecnico Biancoceleste:” Questa sera c’è stata la risposta sul campo, però noi quest’anno stiamo facendo l’esatto contrario dell’anno scorso, quando facevamo non bene in Europa e bene in campionato. Quest’anno stiamo facendo bene in Europa e non bene in campionato, quindi la risposta di stasera me l’aspettavo. Quello che mi interessa ora è la prossima in campionato”.
Il mister ha continuato:” Problemi di motivazioni tra Champions League e campionato? fare due punti di media in Champions e fare una media punti come abbiamo in campionato è difficilmente spiegabile. L’atmosfera della Champions sicuramente ci dà elettricità, ci dà energia, però bisogna aver la forza di trovarla anche in campionato, era già brutto l’anno scorso, fare una stagione in campionato di così alto livello in campionato e invece di così basso livello in Europa e ovviamente è brutto anche il contrario. Poi è chiaro che per un giocatore è più prestigioso fare bene in queste serate che nelle normali partite di campionato. Ma è un limite”.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa