AssoTutela onora Stefano Campagna, Presidente della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti
AssoTutela, sotto la guida del presidente Michel Emi Maritato, ha deciso di assegnare anche quest’anno i suoi rinomati riconoscimenti. Questi premi sono destinati a coloro che si sono distinti nei settori della ricerca, dello sviluppo, della cultura, del sociale, dell’economia, della politica e della beneficenza. L’obiettivo è promuovere il rilancio e lo sviluppo del nostro Paese.
Stefano Campagna tra i premiati
Tra i vincitori spicca Stefano Campagna, presidente della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti. Durante i recenti anni di emergenza globale, Campagna ha emergere per il suo impegno nel sociale, in particolare nel supportare lo sviluppo del commercio e offrendo assistenza alla comunità internazionale e al suo territorio.
Cerimonia di premiazione
La cerimonia di premiazione è stata curata dal presidente regionale della Campania e coordinatore territoriale politico Enrico Mattera, il quale ha espresso grande soddisfazione nel selezionare questa eccellenza. Michel Emi Maritato, presidente di AssoTutela, ha commentato: “Che sia un nuovo inizio per l’apertura tra mondo Occidentale ed Orientale, tramite il rispetto, la cooperazione e il sostegno di AssoTutela, insieme a Stefano Campagna e al sostegno dello Sceicco Al Ghurair, già eccellenza AssoTutela 2023-‘24”.
Prossima edizione di “Eccellenze Italiane” a Roma
In vista della nuova edizione di “Eccellenze Italiane”, che si terrà prossimamente a Roma, l’associazione si prepara a celebrare ulteriori personalità che contribuiscono significamente al progresso del nostro paese.