Connect with us

Cronaca

Ragazzo morto a Ponte Garibaldi, due le ipotesi al vaglio degli inquirenti

Published

on

Ragazzo morto a Ponte Garibaldi, due le ipotesi al vaglio degli inquirenti

Ragazzo morto a Ponte Garibaldi. La tragedia ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri. Il giovane, appena 23 anni, di origine austriaca, sarebbe deceduto dopo essere precipitato dal ponte. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto sulla banchina del Tevere. Secondo quanto riporta ‘Romatoday.it’, chi indaga sull’episodio percorre due possibili piste. Una è quella del suicidio, l’altra è quella di un incidente. Visto però che nessuno avrebbe assistito alla caduta, non sono escluse ulteriori ipotesi in merito alle cause.

Ad accorgersi per primi del ragazzo morto, nei pressi dell’Isola Tiberina, sarebbero stati, intorno alle 17.30, alcuni passanti. Immediato è scattato l’allarme, che ha fatto confluire sul posto la Polizia fluviale, gli agenti del commissariato Trastevere e i colleghi della Locale del Gruppo Trevi. Presenti anche gli uomini della Scientifica e il medico legale. Il cadavere, secondo le prime analisi, non presenterebbe segni che farebbero pensare ad una possibile violenza. Alla ricerca di elementi utili alle indagini, sono state acquisite le immagini della videosorveglianza della zona.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024