Cronaca
Ragazzo morto a Ponte Garibaldi, due le ipotesi al vaglio degli inquirenti
Ragazzo morto a Ponte Garibaldi. La tragedia ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri. Il giovane, appena 23 anni, di origine austriaca, sarebbe deceduto dopo essere precipitato dal ponte. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto sulla banchina del Tevere. Secondo quanto riporta ‘Romatoday.it’, chi indaga sull’episodio percorre due possibili piste. Una è quella del suicidio, l’altra è quella di un incidente. Visto però che nessuno avrebbe assistito alla caduta, non sono escluse ulteriori ipotesi in merito alle cause.
Ad accorgersi per primi del ragazzo morto, nei pressi dell’Isola Tiberina, sarebbero stati, intorno alle 17.30, alcuni passanti. Immediato è scattato l’allarme, che ha fatto confluire sul posto la Polizia fluviale, gli agenti del commissariato Trastevere e i colleghi della Locale del Gruppo Trevi. Presenti anche gli uomini della Scientifica e il medico legale. Il cadavere, secondo le prime analisi, non presenterebbe segni che farebbero pensare ad una possibile violenza. Alla ricerca di elementi utili alle indagini, sono state acquisite le immagini della videosorveglianza della zona.
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense