Connect with us

Cronaca

Maxi rissa tra giovanissimi all’Eur: un accoltellato e due feriti gravi

Published

on

Maxi rissa tra giovanissimi all’Eur: un accoltellato e due feriti gravi

Rissa tra giovanissimi, le strade della Capitale tornano a colorarsi di sangue. L’ultimo episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica scorsi fuori da un locale in piazza Marconi, all’Eur. Secondo quanto riporta Il Messaggero, sarebbero spuntati dei coltelli e a farne le spese sarebbe stato un ragazzo di 25 anni. Dopo essere stato colpito, il giovane è stato trasportato in ospedale. Fortunatamente, però, le sue condizioni non sarebbero tali da pregiudicarne la permanenza in vita.

Stessa sorte è capitata, a poca distanza, anche ad un coetaneo. Subito soccorso, quest’ultimo avrebbe riportato traumi al torace e alla testa. In complesso, il bilancio parla di 4 feriti, tutti trasferiti presso le strutture di cura ad opera dei sanitari del 118. A due di essi sarebbe stato applicato un codice rosso, mentre gli altri se la sarebbero ‘cavata’ con un giallo. Sul posto è intervenuta la Polizia, che ora si sta occupando di indagare su quanto accaduto. Al vaglio ci sarebbero già le immagini della videosorveglianza. Dalle prime informazioni, la lite sarebbe scoppiata all’interno del locale per poi proseguire, e degenerare, fuori.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024