News
Roma – Ladro le ruba la borsa, l’appello disperato di una mamma: “Ridammi i ricordi di mia figlia”
Un commovente appello di una madre al ladro che le ha rubato la borsa
Barbara, madre di Dalila, ha rivolto un appello al ladro che le ha rubato la borsa a Roma. All’interno c’erano due bracciali e le foto della figlia morta a causa della leucemia.
“Un piccolo messaggio al tuo cuore” è l’appello di una madre, firmato “Barbara, una mamma disperata”. È rivolto al ladro che ha rubato la borsa con all’interno due piccoli bracciali appartenuti alla figlia Dalila, deceduta a causa della leucemia. Un volantino con un lungo messaggio e la foto della bimba è stato affisso su un cancello di un parco nella zona di Talenti a Roma e anche condiviso sui social network.
“Parte di me è volata via con la mia Dolce Dalila, che il 27 gennaio si è eclissata nell’aurora celeste lasciando un vuoto che punge, che uccide, che sbrana l’anima. Nulla ha valore come la vita, ma dentro la borsa c’erano due piccoli bracciali e delle sue foto. Spero tu possa farmeli ritornare”, scrive Barbara nell’appello al ladro.
Sostenuta dagli utenti sui social network, l’appello ha suscitato un’ampia partecipazione. Gli utenti si sono impegnati a ricondividere e diffondere il messaggio nella speranza di aiutare Barbara a recuperare i bracciali e le foto della sua bambina. Clelia ha commentato: “Mia cara, provo anch’io a condividere. Speriamo davvero tu possa ritrovarli. Non ci sono parole”.
La solidarietà e il sostegno della comunità virtuale si sono manifestati attraverso numerosi commenti e ricondivisioni del post originale. Speriamo che l’appello raggiunga il cuore del ladro e che questi oggetti così importanti possano tornare alla madre che tanto li desidera. A riportare la notizia è Fanpage.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa