Un commovente appello di una madre al ladro che le ha rubato la borsa
Barbara, madre di Dalila, ha rivolto un appello al ladro che le ha rubato la borsa a Roma. All’interno c’erano due bracciali e le foto della figlia morta a causa della leucemia.
“Un piccolo messaggio al tuo cuore” è l’appello di una madre, firmato “Barbara, una mamma disperata”. È rivolto al ladro che ha rubato la borsa con all’interno due piccoli bracciali appartenuti alla figlia Dalila, deceduta a causa della leucemia. Un volantino con un lungo messaggio e la foto della bimba è stato affisso su un cancello di un parco nella zona di Talenti a Roma e anche condiviso sui social network.
“Parte di me è volata via con la mia Dolce Dalila, che il 27 gennaio si è eclissata nell’aurora celeste lasciando un vuoto che punge, che uccide, che sbrana l’anima. Nulla ha valore come la vita, ma dentro la borsa c’erano due piccoli bracciali e delle sue foto. Spero tu possa farmeli ritornare”, scrive Barbara nell’appello al ladro.
Sostenuta dagli utenti sui social network, l’appello ha suscitato un’ampia partecipazione. Gli utenti si sono impegnati a ricondividere e diffondere il messaggio nella speranza di aiutare Barbara a recuperare i bracciali e le foto della sua bambina. Clelia ha commentato: “Mia cara, provo anch’io a condividere. Speriamo davvero tu possa ritrovarli. Non ci sono parole”.
La solidarietà e il sostegno della comunità virtuale si sono manifestati attraverso numerosi commenti e ricondivisioni del post originale. Speriamo che l’appello raggiunga il cuore del ladro e che questi oggetti così importanti possano tornare alla madre che tanto li desidera. A riportare la notizia è Fanpage.