News
Roma Udinese, svelato il mistero sull’esultanza ‘rabbiosa’ di Dybala
Paulo Dybala, il suo gesto di esultanza dopo la partita Roma Udinese, ha suscitato curiosità sui motivi dietro di esso. Nonostante le sue parole criptiche, sembra che il calciatore avesse qualche cosa da dire a coloro che avevano criticato lui, l’allenatore e i suoi compagni.
Dopo aver segnato il gol del 2-1 contro l’Udinese, Dybala ha esultato con il dito davanti alla bocca indicando, riporta Il Corriere dello Sport, che “Ce l’ho con chi parla troppo. E chi parla troppo lo sa”.
Il feeling sempre più forte tra Dybala e Lukaku si è consolidato ulteriormente durante la partita. Dybala ha dimostrato di essere particolarmente efficace contro l’Udinese, essendo coinvolto in 10 gol e 8 assist in Serie A contro questa squadra. Il suo obiettivo è quello di dare il massimo per la squadra, l’allenatore e i compagni, e di ricambiare l’affetto che riceve dai tifosi. Dybala ha espresso anche il desiderio di entrare nella storia con un trofeo, dimostrando così la sua determinazione e ambizione.
Dopo il gol segnato contro l’Udinese, Dybala ha ricevuto numerosi complimenti, tra cui quelli di Bellingham, che ha elogiato la sua prestazione. Il gesto di esultanza di Dybala ha attirato l’attenzione a livello internazionale, rivelando la sua importanza nel panorama calcistico europeo.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù