Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Roma-Udinese: Le Probabili Formazioni e le Scelte di Mourinho

Pubblicato

il

Roma Udinese probabili formazioni, le possibili scelte di Mourinho con una grande sorpresa

La Sfida Roma-Udinese: Probabili Formazioni e Anteprima

Dopo la pausa per le nazionali, la Roma di Josè Mourinho si prepara a ospitare l’Udinese di Gabriele Cioffi allo Stadio Olimpico. Il match è previsto per domenica 26 novembre alle ore 18:00. Gli ospiti arrivano carichi, freschi di 4 punti conquistati nelle ultime due gare contro Milan e Atalanta.

La Situazione della Roma

La squadra di Mourinho, attualmente a tre punti dal quarto posto occupato dal Napoli, è reduce da un pareggio nel derby. Con il Napoli che affronta l’Atalanta in uno scontro di alta classifica, per la Roma sarà cruciale ottenere una vittoria per tenere vive le speranze Champions.

Secondo quanto riportato da Eurosport, queste dovrebbero essere le probabili formazioni dei giallorossi: Rui Patricio sarà confermato tra i pali, con il terzetto difensivo composto da Mancini, Llorente e Ndicka, vista l’assenza di Smalling.

Il Centrocampo e l’Attacco

Il centrocampo vedrà il ritorno del capitano Lorenzo Pellegrini. Paredes sarà il regista, mentre Cristante giocherà da mezzala. Renato Sanches partirà dalla panchina a causa di un recente problema muscolare. Karsdorp e Spinazzola presidieranno le fasce. Davanti, la coppia d’attacco sarà formata da Dybala, recentemente non impiegato dall’Argentina, e Romelu Lukaku, nuovo capocannoniere delle qualificazioni a EURO 2024.

La Situazione dell’Udinese

L’Udinese di Cioffi dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave: Gerard Deulofeu, Brenner, Ebosse, Davis, Semedo e Ehizibue sono assenti. Le dichiarazioni di Mourinho hanno però destato qualche preoccupazione tra i tifosi giallorossi.

Probabili Formazioni Roma-Udinese

Roma (3-5-2):

Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Allenatore:

Mourinho.

Udinese (3-5-1-1):

Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success.

Allenatore:

Cioffi.

Pubblicità facebook